Love Live! School Idol Project

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    DOTrU70
    Link Forum: http://loveliveschoolidolproject.forumcommunity.net/
    Kaichou: biscö - ännie.
    Complimenti! siete stati scelti come nostro forum del mese, pertanto, potete fare 3 richieste grafiche tra le seguenti:

    - Set 3 banner 200x50
    - Set 4 banner 88x31
    - Logo adatto alla skin attuale o ad una prossima skin (link skin)
    - Tessere per forum
    - Gadget anime e manga (in questo caso)
    - Set (icon e sign o su richiesta)
    - Banner di altre dimensioni
    - Creazione colorazione


    Oppure! Potete aprire un topic nella nostra sezione COMFORT e scegliere tra le cose che proponiamo, in caso non vogliate aprire il vostro topic, vi proponiamo comunque una lista tra cui scegliere! Potete richiedere 2 cose tra i comfort in caso le richieste grafiche non vi vadano a genio <3

    - BANNER 88X31 IN HOME PER UN MESE
    - BANNER 200X50 IN HOME PER UN MESE
    - ABILITAZIONE ALLA ZONA HOT
    - 5 SPAM

    In questo topic siete liberi (per questo mese) di informarci delle vostre news <3 oppure potete chiederci di collaborare nella creazione di una lottery!


     
    .
  2. KeröChïn
     
    .

    User deleted


    Oh che cosa favolosa *w* L'immagine è adorabile *u*
    Allora scegliamo:
    - Set 4 banner 88x31
    - - Set (icon e sign o su richiesta) -> Ho proprio bisogno di un set nuovo, e in questo periodo non ho idee ;w;

    Mi potete spiegare cosa intendete per - Gadget anime e manga (in questo caso) ? Thanks *w*
     
    .
  3. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    certo *-*
    allora cara intanto per gadget anime e manga (in questo caso XD) intendiamo tipo questi
    https://miracles.forumfree.it/?t=61239572
    <3 ovviamente non sono fatti da noi, ne troviamo di più belli e rari possibili e li consegnamo a voi già fatti con tanto di scrittina del vostro forum

    Le richieste:
    I banner mi date voi le immagini o faccio io? *.*
    Per il set la stessa domanda <3
    e il terzo premio fate voi se cambiarlo o se va bene quello <3 in caso vada bene compila questo così faccio prima *-*

    CODICE
    Immagini per banner se sì:
    Immagini per set se sì:
     
    .
  4. KeröChïn
     
    .

    User deleted


    D'accordo, ora ho capito *w* (i banner hanno la scritta "Love Live!" e basta)
    Immagini per banner se sì: Usa questa immagine per 3 banner, praticamente ogni banner un gruppo delle ragazze differente - X
    Immagini per set se sì: Allora per il set scelgo Icon & Tag.
    Icon: X
    Tag: X - X - X

    Per la colorazione, le scritte (sull'icon nulla, sulla tag se hai mente qualche bella frase fai pure *u*) e le dimensioni ti dò campo libero *w*
    Per il terzo premio allora (di adottini ne abbiamo fin troppi :') ) scegliamo - Tessere per forum, dimmi tu quante ne posso richiedere *u*
    Grazie mille <3
     
    .
  5. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    Perfetto capito <3 faccio prima il set e le tessere <3
    di tessere chiedine pure..mm..facciamo 5? <3
    la prima immi per i banner non si vede çwç prova a rimetterla o magari caricarla con imgur >.< intanto faccio il set!
     
    .
  6. KeröChïn
     
    .

    User deleted


    Ecco l'immagine, sorry D; X
    Ecco le immagini per le tessere (la scritta sempre "Love Live!") :
    X - X - X - X - X
     
    .
  7. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    bene <33

    Allora cicci, ho fatto 2 sign per farti capire più o meno come lo sto facendo >.< se non ti piace la posizione delle immagini o non ti garba dillo molto tranquillamente ùwù
    a quel colore poi ci adeguo l'icon >_<
    CSWu5qJ
    fLE4evk
     
    .
  8. KeröChïn
     
    .

    User deleted


    E' bellissima ;w; Mi piace molto la seconda versione!
     
    .
  9. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    Sicurissima eh? >.< ti ci faccio anche l'icon allora? <3
     
    .
  10. KeröChïn
     
    .

    User deleted


    Certo certo ! *w*
     
    .
  11. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    Intanto ecco le tessere >_< una delle immagini che hai hostato non si vede D:

    vSHqQbp
    TXpV9Mu
    6Hvq0Ya
    JGx8Via

    l'icon <3
    wIkTDij

    I banner >.<

    rxGzQrF
    9CHYqdI
    B5kTj05
    FDmWsIq

    Spero vada tutto bene <3 per questo mese potete richiedere tranquillamente quello che volete >.< utenti compresi, quindi se qualcuno ha bisogno chiedete pure! L'importante è che ci diate un pochino di tempo >.< dato che stiamo rimodernando un po' il forum!
     
    .
  12. KeröChïn
     
    .

    User deleted


    Va tutto benissimo *w* Maledizione, è sempre quella l'immagine che mi dà problemi D; Eccola : X
    Altra cosa, l'ultimo banner sarebbe sbagliato D; L'immagine da usare era quella segnata con la X, sarebbe questa
    Il resto è tutto perfetto! Il set lo metto tra poco su forumcommunity (quando lo metto avviso e inserisco i crediti) come tutto il resto *w* Grazie ancora <3
     
    .
  13. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    Ups cavoli D: non avevo visto l'immagine con la X! D: sorry sorry te lo rifaccio subito! e faccio anche l'ultima tessera <3 ancora un po' di pazienza e ci siamo!
     
    .
  14. KeröChïn
     
    .

    User deleted


    Tranquilla <3
    L'icon l'ho messa sul mio [NO SPAM] profilo , i banner (poi inserirò anche l'ultimo) sono qui e le tessere sono qui! Ho messo tutti i crediti, grazie mille <3
     
    .
  15. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    G8M4qmU
    wq7vTuG

    Edited by ;GRIMMA• - 13/6/2014, 12:48
     
    .
16 replies since 10/6/2014, 20:22   283 views
  Share  
.
Top
Top