DIFFICILE: Crea logo Miracles!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    Questa signori e signore non è una sfida comune...IO credo di aver fallito -.-' cioè oramai mi sono ritirata dal creare un logo particolare, per un semplicissimo motivo, la prossima skin che metteremo è rosa (fatta amorevolmente dalla nostra panda <3<3<3) è una skin spettacolare davvero...ma non sono riuscita a farne un logo..percui mi rivolgo a tutti voi ò_ò Volete fare un logo per il Miracles a tema FFXIII? Se sì, accettate la sfida >.< e immergetevi nella creazione di un logo che non vi riuscità! spettacolare per il nostro forum, impegnatevi! Ne verranno scelti massimo 2 o 3 in base a quanti ne facciamo, io ci provo con tutta me stessa...!

    Cosa puoi fare
    Puoi fare praticamente tutto f8f3ee <- questo è il colore di base. L'importante è che non sia un logo blando, ATTENZIONE ho detto blando non SEMPLICE...semplice se è carino e fatto bene ci può assolutamente stare
    La misura potete sceglierla voi, ma io fossi in voi mi metterei d'accordo anche perchè se dopo tutti lo fanno di misura diversa non possiamo , potete farlo più verticale o più orizzontale a seconda di come lo ritenete più comodo

    http://cowsparadise.forumfree.it/
    questo è il forum di prova >_< quando avete finito i loghi potete metterlo tranquillamente in questo post!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    3

    Group
    Banana☆Powder
    Posts
    26,552
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    di aver fallito -.-' cioè oramai mi sono ritirata dal creare un logo particolare, per un semplicissimo motivo, la prossima skin che metteremo è rosa (fatta amorevolmente dalla nostra panda <3<3<3) è una skin spettacolare davvero...ma non sono riuscita a farne un logo..percui mi rivolgo a tutti voi ò_ò

    no non ci credo >.<
    Me partecipa*-* °non importa se verrà scelto o meno, si diverte a pastrocchiare° XD
    io di solito i loghi in generale, li faccio 700x400 e allora per adesso l' ho fatto così, ma se decidete altra misura, no problem. L' ho fatto anche tipo wall, posso ridimensionarlo^^
    https://i.imgur.com/0IpSxKu.jpg
    Web
     
    .
  3. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    è spettacolare *___* teniamo questo!! fatelo di questa dimensione <3 intanto inserisco questo! <3
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    3

    Group
    Banana☆Powder
    Posts
    26,552
    Location
    Giappone *-*

    Status
    Offline
    Arigatou >,< contenta che ti piace:)
    Se volete le immagini che ho utilizzato sono queste 1, 2, 3
    Web
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    → Ehi Saïx, you`re mine!

    Group
    Member
    Posts
    882
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    Spero ti piaccia, non è granché! >////<

    addicted to you
     
    .
  6. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    Ma siete bravissime! *___* è della stessa misura? Credo di sì *__* ora ne faccio uno anche io! Julia è stupendo <3<3
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    → Ehi Saïx, you`re mine!

    Group
    Member
    Posts
    882
    Location
    Dal tetro bagliore delle fiamme.

    Status
    Offline
    ho fatto largo 700 e alto 400, giusto? =D

    grazie grimmy, ci ho provato per te! >///<
     
    .
  8. ;GRIMMA•
     
    .

    User deleted


    oddio che carina *-*
     
    .
7 replies since 29/6/2014, 18:42   141 views
  Share  
.
Top
Top